FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Al vertice della tensione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Al vertice della tensione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Al vertice della tensione
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 16:45  
quote:
In data 2002-09-04 16:39, Phradaw scrive:
Dovrei andarlo a vedere domani sera, il trailer mi tira un pò anche se non mi aspetto grandi cose, ma da quello che ho capito non lo consigliate !!! Boh !



ma no, si può vedere, l'importante è non aspettarsi un film impegnato!
e poi dipende da quanto ti piace il genere...certo considera che sui trailers si vede sempre il meglio del film!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-09-2002 16:45  
A me non ispira proprio per niente!
Morgan Freeman mi piace, mentre Ben Affleck non più di tanto.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 16:49  
quote:
In data 2002-09-04 16:45, naly01 scrive:
A me non ispira proprio per niente!
Morgan Freeman mi piace, mentre Ben Affleck non più di tanto.




NOOOO, non dirlo! quanti anni hai? te le pentirai quando avrai la mia età...è uno dei pochi uomini "senza dubbi" rimasto in circolazione...e ha bellissime mani...nel film si notano spesso....dammi retta, ripensaci...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-09-2002 13:10  
Ok, l'ho visto...

Non è malissimo...... da quello che mi hanno detto quando mi sono svegliato alla fine dello spettacolo

Nel dormiveglia Morgan Freeman non mi è dispiaciuto

Guardando il trailer pensavo fosse sullo stile di "The Peacemaker" ma ho constatato che il ritmo è un pò diverso.
_________________
"La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)

Phradaw
www.fdi.altervista.org

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-09-2002 01:16  
Sono andato a ripescare questo vecchio topic per esprimere tutto il mio disprezzo verso questa pellicola, a dir poco scandalosa!! MI sembra che questo film sia stato impostato male, e ho avuto come l'impressione che si sia teso a dare più importanza a cose che non ne necessitavano, e viceversa...una delle poche volte che non vedevo l'ora che il film finisse!!! Scandalo...tuttavia, Ben Affleck non mi è dispiaciuto.
The peacemaker?? Molto meglio!! E poi, perlomeno, li c'era Nicole....

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 20-09-2002 alle 01:17 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004411 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: